LoginRegistrati

Cartomanzia e chiromanzia al vostro servizio..

Attenuare la propria negatività

Molte persone si chiedono perché nel mondo ci sia tanta cattiveria. Abbandonarsi alla gelosia, alla critica, ai giudizi affrettati, a una negatività costante è di fatto facilissimo. Facile quanto rompere un oggetto, trascurarsi e non lavarsi più, continuare a bere ecc. Questo atteggiamento di faciloneria impedisce di prestare attenzione a sé, correggersi o migliorarsi. Giudicando e criticando gli altri distogliamo lo sguardo da noi e rifuggiamo qualunque autocritica. Il problema è che nello stesso tempo si crea un’energia negativa la quale esercita un effetto sugli altri, talvolta persino sulle persone che amiamo. Allorché vi sembra di entrare in una tale situazione di conflitto interiore, potete recitare questa preghiera di pace per allentare la tensione e la negatività che si formano dentro di voi.

Basta accendere una candela bianca e recitare la preghiera fissando la fiamma, che simboleggia il Divino, la luce, la verità e la generosità. Tutte le impurità della mente e del cuore, tutta la negatività in voi verranno dissolte. Potete altresì recitare la benedizione di pace pensando a qualcuno che percepite tormentato e che parla male, che è cattivo. La preghiera va recitata tre volte di seguito:

“Noi che chiediamo aiuto preghiamo per la guarigione dei nostri tormenti emotivi e spirituali. Fonte di forza e di benefici, guariscici, dacci la tua forza e la tua benedizione. Coscienti della nostra impotenza, ti chiediamo di benedire tutti coloro che hanno il potere di aiutare, elevare e guarire. Sollecitiamo il sostegno di chi ci circonda, dei nostri amici, della nostra famiglia e della comunità cui apparteniamo. Preghiamo per acquisire la saggezza che ci permetterà di aiutare noi stessi. Ti chiediamo consiglio per trovare la strada sotto i nostri piedi e la guarigione nel nostro cuore. Fa’ che possiamo aprirci ai misteri più grandi di noi, a quella fonte da cui non ci separeremo mai. Fa’ che possiamo essere felici e appagati. Fa’ che la tua energia ci animi, per il bene di tutti quanti. Fa’ che possiamo innalzare le mani e il cuore, affinché si uniscano in un unico slancio. Fa’ che possiamo portare la buona novella per toccare il cuore di chi ci circonda. Fa’ che possiamo parlare di felicità, di condivisione e di armonia, cosicché non esista in noi nessuna fonte di sventura. Fa’ che possiamo essere appagati e appagare chi ci circonda, come pure i nostri cari. Questo è il nostro volere!”.



Cartomanzia e chiromanzia al vostro servizio..


 
Annuncio inserito da

Username: Falco1984
Località: Catania

Contatta questo utente

 

Questo annuncio è stato inserito il giorno 14-04-2024 alle ore 15:02:35
Sezione: Proposte per consulti di cartomanzia



AnnunciCartomanzia.com © Web Vision Srl - P.IVA 03536400983 - Vietata la copia totale o parziale

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni